STRUTTURA DEI BUNGALOW - CASA KIT COMMERCIALE

Vai ai contenuti

Menu principale:

STRUTTURA DEI BUNGALOW

STRUTTURE

Un bungalow è un tipo di abitazione a un piano originaria dell'India. Tali abitazioni erano tradizionalmente piccole, ad un piano soltanto, dal tetto di paglia e con un'ampia veranda. Il bungalow oggi è un tipo di casa che ha di solito un piano o un piano e mezzo, e può essere abbastanza grande.

Per noi, il termine bungalow vuol significare un alloggio di piccole dimensioni ubicato all'interno di un campeggio o di un residence, in cui si trascorrono le vacanze. Anche in questo caso, come per le case, le nostre strutture sono basate su:

  • Costi ridotti

  • Massimo rendimento energetico

  • Facilità di assemblaggio

Esempio di bungalow

Un esempio di bungalow è il nostro progetto SELFIE. Vi accenniamo solo alcune cose perchè, dettagliate informazioni le troverete nella pagina specifica. All'interno si trova normalmente, una spazio living, un bagno con disimpegno, una camera letto e una piccola verandina. Per la costruzione utilizziamo i materiali che trovate indicati sul nostro sito. Sia l'interno che l'esterno possono essere realizzati in legno di abete opportunamente trattato e verniciato.
La struttura può essere fissata su base in cemento armato o su piattaforma in legno debitamente protetto con materiali impermeabili. Per il rivestimento in legno, utilizziamo perline di abete bianco dello spessore di 22 mm.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu