COME LAVORIAMO - CASA KIT COMMERCIALE

Vai ai contenuti

Menu principale:

COME LAVORIAMO

PROGETTI

Ogni volta che iniziamo un nuovo progetto, ci immergiamo completamente cercando di "vedere" come sarà la nuova struttura, sia essa una casa, un bungalow o un semplice capannone. Immergerci in una nuova avventura non è solo mettere su carta formule e disegni ma è anche colore, armonia, bellezza. Ma cosa realmente facciamo ? Quali sono i punti che prendiamo in considerazione ? Da dove nascono le nostre idee ?
Le idee nascono guardandoci attorno, osservando ciò che ci circonda, ascoltando la voce della gente e soprattutto seguire ciò che la natura ci insegna ogni giorno. E poi cominciamo ad abbozzare, a scivere a fare disegni ( a volte solo due riche su un foglio, bastano per capire ). Naturalmente utilizziamo anche internet, specialmente quando facciamo le nostre ricerche. E poi ?

Poi abbiamo i nostri punti focali che non abbandoneremo mai, perche siamo sicuri che sono alla base di ogni potenziale richiesta : COSTI, QUALITA', SICUREZZA.
Nello specifico parlando di COSTI, si può pensare che andiamo a risparmiare sui prodotti. Non è assolutamente vero !! Abbassare i costi per noi, vuol dire studiare accuratamente la fattibilità delle strutture che progettiamo per far si che il lavoro di realizzazione sia ottimizzato in tutto e per tutto.

Se poi parliamo di QUALITA' allora puntiamo sempre verso il massimo. Una struttura, come già più volte accennato, per noi deve essere BELLA , VIVIBILE e dotata di tutte le reali necessità. E po la SICUREZZA ! La sicurezza di avere una struttura forte e robusta, che duri nel tempo.


Ecco come lavoriamo, come nascono i nostri progetti.  

 
Torna ai contenuti | Torna al menu